Sostieni Sentieri in Cammino: un piccolo gesto per una grande passione

Sostieni Sentieri in Cammino: un piccolo gesto per una grande passione

Sentieri in cammino autore
L’autore sulla vetta del Sassongher

Da sempre amo camminare. Ogni sentiero percorso è una scoperta, una sfida, un’emozione che resta impressa nella memoria.

Proprio per questo è nato Sentieri in Cammino: per condividere con altri appassionati le bellezze e i panorami che incontro, gli itinerari percorsi, le difficoltà da affrontare.

Tutto ciò che trovi su questo sito — descrizioni, foto, tracce GPS, consigli pratici — è frutto di escursioni reali, camminate fatte personalmente con passione, tempo ed energie.
Non c’è uno staff dietro a Sentieri in Cammino: ci sono solo io, Simone Bellei, escursionista per passione e autore di ogni contenuto.

Perché chiedo il tuo sostegno

Mantenere attivo questo sito ha dei costi: dominio, hosting, strumenti digitali, attrezzatura per documentare i percorsi, tempo dedicato alla scrittura e alla cura dei contenuti.

Se i miei articoli ti sono stati utili, se hai trovato un bel sentiero grazie a questo sito o se semplicemente vuoi supportare un progetto indipendente e fatto con il cuore, puoi offrirmi un piccolo contributo.
Anche il gesto più semplice fa la differenza.

La donazione sarà intestata a Simone Bellei, autore del sito che realizzo e aggiorno personalmente nel tempo libero.
Ogni contributo mi aiuta a mantenere il progetto attivo e gratuito per tutti.

Se non puoi donare

Anche solo condividere gli articoli, commentare o parlare del sito ad altri appassionati è un modo per sostenerlo.
La tua presenza qui, ogni volta che visiti una pagina, è già un grande incoraggiamento per me.


Grazie davvero per aver letto fino a qui, e grazie se deciderai di aiutarmi a tenere vivo Sentieri in Cammino.

Continuiamo a camminare… insieme.

Simone Bellei
Escursionista e autore di Sentieri in Cammino

Ti è piaciuto l'articolo?

Se apprezzi il lavoro che c'è dietro ogni itinerario, puoi aiutarmi a mantenere attivo Sentieri in Cammino con una piccola donazione (come amico).

📌 La donazione sarà effettuata a Simone Bellei, autore e curatore di questo progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *